Scheletro scheda

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    La scheda non è altro che quel post in cui saranno raccolte tutte le informazioni riguardanti il vostro pg, le sue capacità, la sua storia, i suoi possedimenti…insomma, tutto ciò che lo riguarda. E’ fondamentale per il gioco ed, ovviamente, meglio sarà fatta e descritta e meglio sarà per voi e per tutti gli altri. Senza la scheda non si può giocare, e qualsiasi cosa che riguardi il pg non inserita in scheda, semplicemente, non esiste.

    Qua sotto verranno riportati i vari campi obbligatori della scheda. L’ordine non è importante, potrete utilizzare qualsiasi metodo e qualsiasi skin desideriate, ed aggiungere qualsiasi altro campo facoltativo che non influisca troppo pesantemente su tutti gli altri: l’importante è che tutti quelli qua sotto siano presenti!



    Nome: Nulla di più facile!

    Cognome: Come sopra. In particolare, il cognome non è strettamente necessario e può eventualmente essere sostituito con nomignoli, soprannomi e simili.

    Razza: Niente razzismo alla DMC School, che in rari casi accetta persino demoni redenti! Dunque non siate timidi: cosa siete? Umani, alieni, ibridi, pokemon…non c’è nessun limite! La razza, comunque, non porterà alcun vantaggio se non supportata dalle dovute abilità.

    Età: La Scuola accetta studenti di tutte le età. Ricordate però la coerenza, dunque niente bambini più saggi di Gandalf ed evitiamo immortali che si comportano da adolescenti.

    Classe: Tranquilli, niente classi prefissate e niente limitazioni alla vostra fantasia. La classe descriverà semplicemente che tipo di combattente è il vostro personaggio: un Guerriero preferirà lo scontro Fisico, un Mago starà a sparar incantesimi dalla distanza, e via dicendo…insomma, qual è il vostro stile?

    Sezione di Appartenenza: Nella scuola son presenti 4 sezioni nelle quali il personaggio viene smistato: Force Edge, Alastor, Ifrit e Sparda. Dalla sezione dipenderà l’ala del dormitorio in cui alloggerete, e di norma anche i primi personaggi che incontrerete.Vi verrà assegnata in base all'abilità speciale che assegnerete al vostro personaggio: maggiori informazioni a riguardo nel Regolamento Abilità.

    Mp: i vostri mp. Essenziali per lanciare tecniche.

    Lavoro: Inizialmente, si sarà tutti Studenti. Ognuno sarà poi libero di intraprendere la carriera che più desidera: potrà aprire un negozio d’armi o di altro genere, lavorare come Guaritore all’Ospedale, arruolarsi nel Comitato di Sorveglianza, ma anche gestire un locale, fare lo spazzino, diventare un Bidello, e via dicendo.

    Red Orbs: Si tratta della valuta di Mallet Island.Una volta che la vostra scheda sarà stata approvata uno Staffer provvederà ad aprire il vostro conto in banca, coi 5000 Orbs iniziali che spettano ad ogni nuovo arrivato. Ogni utente riporterà poi sotto questa voce il link del proprio conto in banca, dove verranno poi segnati guadagni e spese. Dunque, inizialmente, questo campo va lasciato vuoto! Per maggiori informazioni, vedere qua.

    Energia: Indica in maniera approssimativa il grado di potenza del vostro pg. Da essa dipendono il numero delle abilità e quello delle tecniche, oltre che la relativa potenza. Per dubbi riguardo l’avanzamento di energia, vedere il Regolamento Contatore.

    Aspetto Fisico: Insomma, com’è il vostro pg? Un Adone o un gobbo? Una top-model o una camionista in pensione? Di che colore ha capelli ed occhi? Ha i denti bianchi e puliti o gialli e storti? Descrivete il tutto più accuratamente possibile, eventualmente con immagini o simili per render più facile agli altri immaginarsi il vostro personaggio!

    Profilo Psicologico: La descrizione della mentalità e del carattere del vostro personaggio. E’ un cazzaro o è una persona seria? Ha qualche inclinazione particolare? Qualche fobia? Descrivete come il vostro pg si comporta, ed attenzione alla coerenza: inutile descrivere la vostra beniamina come una ragazza seria se poi se ne fa quattro alla volta, o il vostro eroe come un lupo solitario se poi passa le serate ad ubriacarsi con gli amici.

    Background: Il vostro pg avrà pur combinato qualcosa prima di giungere alla scuola, no? Diteci tutto, com’è nato e cresciuto, come ha acquisito i suoi poteri, e perché ha deciso di entrare a far parte della Scuola dei Cacciatori di Demoni. Background troppo spogli, o esagerati, o che vanno in contrasto con la storia del forum o la sua cosmologia, potranno venir rifiutati dallo Staff. Dunque informatevi bene prima di tutto, e non esagerate descrivendo il vostro pg come il nuovo messia o il conquistatore dell’universo.

    Equipaggiamento: Inizialmente, il pg disporrà di due pezzi d’equipaggiamento di base, ovvero privi di qualsiasi abilità e potere. Potranno essere due armi, un’arma ed una protezione, e così via. Poi, questo campo verrà aggiornato ogni volta che il pg acquisirà nuovi equipaggiamenti.

    Oggetti posseduti: Ninnoli vari inutili in battaglia, come il ciondolo della nonna o l’anello di fidanzamento o la cintura molto fashion che avete comprato in quel bel negozietto all’angolo. E via dicendo.

    Devil Trigger:
    A partire da Energia Verde, ogni personaggio potrà trasformarsi in una propria versione incazzosa e pppowa. Descrivete qua le mutazioni fisiche che essa comporterà, ed eventualmente anche quelle caratteriali, magari il tutto condito con qualche bell’immagine esplicativa: per maggiori informazioni a riguardo, visitare il Regolamento Devil Trigger.

    Pagella: Qui verranno riportati tutti i voti presi dal vostro personaggio durante missioni ed allenamenti, con relativo Link della discussione in cui v’è stato assegnato. Per dubbi su voti e affini, vedere qua.

    Abilità speciale: Qui verranno riportate tutte le abilità possedute dal pg. Inizialmente, sarà disponibile una sola abilità di livello 1: per maggiori informazioni, guardare il Regolamento Abilità.

    Abilità apprese: Questo campo è riservato alle abilità apprese durante le lezioni o tramite particolari insegnamenti da parte di un Professore, perciò inizialmente sarà vuoto. Per maggiori informazioni, vedere QQQQQQQQUA ( regolamento Lezioni )

    Tecniche: Le mosse specifiche del vostro pg. Esse andranno descritte mettendone il Nome, la descrizione dell’effetto ed il relativo livello di potenza. Inizialmente saranno disponibili solamente 3 tecniche di livello Basso: per dubbi o simili, visitare il Regolamento Tecniche.

    Edited by R a v e n - 13/5/2013, 22:21
     
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