Lilith

Odio i stupidi giochini che si fanno a letto: sono solo perdite di tempo. Non trovo appagante nessuno di loro.. nessuno... tranne il sadomaso, ovviamente.
Nome:Lilith
Cognome://
Età: Lilith ha qualche secolo in meno del Diavolo: fate un po’ voi. Il Demone è immortale ed ha il potere della giovinezza eterna.
Anno frequentato: Terzo anno
Razza: Demone Maggiore
Classe: Ex vice-comandante dell'esercito demoniaco
Energia: Rossa
Sezione di Appartenenza: Force Edge
Punti Abilità:
Sparda: 4 Alastor: 1 Ifrit: 2 Force Edge: 2 (Forza 1. Velocità 1. Resistenza 0)
Aspetto fisico:
Blablabla TETTE blablabla ANCORA TETTE!
Profilo Psicologico:
Lust Lussuria, passione carnale, atto impuro, vizio capitale, il desiderio sessuale fine a se stesso: ecco cos’è, la Lussuria. Il desiderio irrefrenabile, il quale acceca i sensi e porta al peccato, un desiderio che frena ogni autocontrollo imposto sul piano fisico e psicologico: hai un obiettivo, hai un corpo da possedere e farai tutto ciò che serve per averlo. Lilith è nata per incarnare Lust e, nonostante continue discussioni, ormai lei appartiene alla Lussuria e Lust appartiene a Lilith. Per questo non potrà mai essere una monogama, per questo non sarà mai una buona moglie: lei desidera costantemente qualcuno dentro di sé, non importa chi, deve essere appagata… .. Ne ha bisogno.
Wrath Rabbia, Odio, Vendetta, Egoismo, Morte!. Un’esplosione capace di fare vittime oltre l’immaginabile: lo stato psichico fatale, in grado di portare alla pazzia, alla rimozione dei freni inibitori, fino alla strage anche delle persone amate. Non c’è via d’uscita. non si può tornare indietro. Riconosciuta come il secondo vizio capitale appartenente a Lilith, era abbastanza palese che una simile condanna fosse data a lei, il primo Demone, destinato a rappresentare i lati più drastici e sinistri degli Inferi: l’irrefrenabile e squallida passione carnale e la fatale e incondizionata rabbia. Dove lei camminerà, lì nascerà e divagherà il Caos, il quale porterà ad altra ira che, mista allo spirito di autoconservazione, provocherà la Morte di tutti gli individui presenti, fino a che ne rimarrà solo uno; ma quell’uno, cari miei, avrà commesso tanti di quegli orrori, pur di sopravvivere, da perdere ogni tratto d’umanità e di felicità.. Rimarranno solo Demoni e cadaveri, dopo il passaggio di quella piaga che è l’Ira.
Lilith Non è possibile descrivere un carattere completamente indipendente dai due peccati capitali che risiedono dentro di lei ma si sono riconosciuti alcuni, piccoli aspetti apparentemente puri di Lilith, dove Lussuria e Ira non hanno voce in capitolo.. Lilith è nata come soldato, fedele e precisa nel portare a termine qualunque incarico le venisse affidato nel migliore dei modi: ha però riscontrato, in seguito, un carattere ribelle e fuori dagli schemi anche per un regime anarchico e abominevole come quello infernale. Ciò che ha azionato un simile carattere è stato il tentativo da parte di Lucifero di metterla alle strette facendola sua sposa, dove sarebbe stata costretta a sottostare al suo Padrone, mentre prima trovava sfogo e libertà negli orrendi crimini di guerra che commetteva durante le battaglie. In seguito alla sua fuga (e alla sottrazione dei poteri) ha sviluppato un notevole autocontrollo raro nella sua specie, al fine di non destare sospetti o ingaggiare battaglie con gli uomini che i suoi poteri sempre più limitati non potessero fronteggiare. Nonostante non lo volesse, doveva farlo, pur di vivere. Ha quindi passato molti secoli in mezzo agli uomini, tra periodi di pace e battaglie, tra la quiete e gli armistizi e le guerre mondiali che gli umani si facevano, portando la loro razza e il Mondo che li ospitava (e li ospita tutt’ora) verso un lento decadimento. Da come si può capire, quindi, è difficile trovare un sentimento, moralmente positivo o negativo, che Lilith non conosca e davanti al quale possa trovarsi sorpresa. Da furiosa assassina, la sua capacità di controllare i suoi istinti l’ha portata ad un carattere freddo e distaccato dalla realtà che la circonda, facendo di lei un essere schivo e indifferente… …. A volte.. Si: poiché qui rientriamo in una parte della sua psiche in cui le multiple personalità si mischiano in un curioso e confuso mix di caratteri così diversi da crearne uno singolare, che può essere facilmente affiancato alla pazzia. Lilith muta spesso carattere, passando da quello freddo e calcolatore a un individuo interessato agli avvenimenti esterni, soprattutto agli altri individui presenti nelle vicinanze. Il suo lato di dominatrice le impone di controllare la situazione, piegare al suo volere, conquistare la fiducia ma chi può realmente dire che sia sincera? Anzi: più si dimostrerà amorevole (anche se lo stesso concetto di amorevole dedicato a lei non ha lo stesso, bel significato che può avere per gli uomini) più sarà falsa o fatale e maligna, più dimostrerà serietà, freddezza o anche vero e proprio odio e più si avvicinerà al reale carattere che assume spesso nelle battaglie, dove la sua reale e ostile indole non lascia spazio a sentimentalismi, ma solo alla distruzione e alla Morte.
Background:
IN COSTRUZIONE
Equipaggiamento:
//
Abilità:
//
Abilità Apprese:
//
Tecniche:
//
|